Da break-fix a servizio gestito
Semplificare i processi , accrescere le probabilità di successo e spostare l’attività di break-fix a servizio gestito con l’obiettivo di ottimizzare i sistemi e prevenire gli incident
Service Desk
I processi dall’analisi e presa in carico dei sistemi, fino al mnitoraggio degli stessi permettono di interpretare al meglio le richieste pervenute e prioritizzarne la risoluzione.
Compito dei nostri tecnici migliorare tempi e modalità di risoluzione e per poter ridurre il numero di richieste ordinarie.
Step 1
Analisi
Step 2
Presa in carico
Step 3
Pianificazione
Step 4
Esecuzione
Step 5
Integrazione
Step 6
Monitoraggio
Ottimizzazione
dei processi
Ricerca e sviluppo
di nuove soluzioni
Analisi e Consulenza
il nostro impengo è rivolto allo studio dei vostri processi aziendali per essere in grado di proportvi l’ottimizzazione degli stessi con le migiori soluzioni disponibili per permetterne un’ esecuzione sicura ed efficiente.
Presidio on-site e remoto
Il presidio tecnico informatico permette di mantenere elevati gli standard di produttività del proprio lavoro. Risulta fondamentale per risolvere tutte le problematiche relative alla manutenzione e all’aggiornamento degli strumenti di lavoro backend e frontend necessari.
L’emaptia e la preparazione dei nostri tecnici a vostra disposizione.
Networking
PC e Workstation
UCC
Server on premise
Contattaci per una consulenza
Il nostro team è a disposizione per qualsiasi tua esigenza.
Dalla più piccola idea per la tua attività fino a progetti strutturati per la tua azienda.